SETTORE PUBBLICO E PRIVATO

IL SACCO GIUSTO
PER OGNI ESIGENZA

Dall’esperienza di Cattaneoplast nascono i sacchi personalizzati per il settore pubblico e privato.

SETTORE PUBBLICO E PRIVATO

RACCOLTA PORTA A PORTA

Cattaneo Plast produce sacchi idonei ed utilizzabili nelle realtà pubbliche e private che svolgono il servizio di raccolta differenziata.

Collaborando con primarie aziende del settore offre consulenze ambientali a 360 gradi, dal servizio d’informazione e formazione ambientale per le utenze alla fornitura di distributori automatici di sacchi in rotolo compatto e termoretratto.

sacchi speciali

SACCO CARTA

Sacco per rifiuti robusto in carta resistente all’umidità, con piega laterale e fondo rinforzato. Ecologico e biodegradabile per rifiuti riciclabili o compostabili, ideale per la raccolta dei rifiuti organici.

sacchi speciali

SACCO PER DISTRIBUTORI

In accordo con le aziende municipalizzate forniamo rotoli per distributori, dotati di anima di cartone.

sacchi speciali

SACCO PER
DEIEZIONI CANINE

sacchi robusti e resistenti, facili da aprire , vengono prodotti in mazze o in rotolo e adatti al collocamento in appositi dispencer. Personalizzabili con stampa ad 1 colore.

Queste borse sono in un rotolo di dimensioni compatte e leggerezza, facile da aprire e raccogliere, molto adatto per l’uso quotidiano, Apertura e distacco facilitati: sacchetti di plastica di alta qualità, economici per l’uso quotidiano.

sacchi speciali

SACCHI CON MANIGLIE
DI CHIUSURA

Sacchi pratici e igienici dotati di maniglia , facili da chiudere e da trasportare . Molto capienti , permettono di usare il 100% del volume , resistenti alla fuoriuscita di liquidi , così  da essere trasportati senza spiacevoli rotture accidentali. Sacco Antirandagismo , essendo provvisto di maniglia può anche essere comodamente  appeso evitando spiacevoli inconvenienti causa animali.

sacchi speciali

KIT FAMIGLIA

Kit personalizzato per famiglie, predisposto per essere appeso, con foro europeo. Comoda chiusura minigrip (apri e richiudi).

Nel Kit è presente l’informativa agli utenti per una corretta divisione dei rifiuti e calendario raccolta.